.
Annunci online

 
Ombre 
Io sarò il vento, e la pioggia, e il tramonto
<%if foto<>"0" then%>
 
  Ultime cose
Il mio profilo
  Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
  Aletheia
Kacciukkino
oiraid
Neverland
  cerca

Sto leggendo:
"La levatrice di St.Mark's Place" di Victoria Thompson (Giallo Mondadori): interessante l'ambientazione (New York inizio '900), noiosissimo l'uso del "voi" nei dialoghi, farraginosa la trama.

Ho tentato di vedere:
"Kill Bill" vol.2: non so perchè piaccia tanto, questo Tarantino. A me la sOlida sTolidità e la bidimensionalità dei suoi personaggi m'annoia da morire. 

In tele guardo sempre:
E.R. e poi C.S.I. Las Vegas prima e, adesso. C.S.I. Miami. Il mio personaggio preferito è Alex, il medico legale. Costretta dal regista a camuffarsi da lapdancer: una donna che fa le autopsie? Giammai.

 


 

Diario | Leggiucchio |
 
Diario
1visite.

13 dicembre 2004

Parlando da sola

Quando non ci sei parlo con te. In macchina. Oppure nella camera di mia figlia, seduta sul dondolo vicino alla finestra con un libro giallo sulle ginocchia. Mi escono sostantivi isolati, aggettivi a brandelli, sintagmi smozzicati. Tutto in un bisbiglio.
Ridicolo.

Io sono ridicola. Orribilmente ridicola.

Non sono ancora riuscita a dare una forma definitiva al mio addio.
Che per ora sembra l'aspic di pollo che ho fatto ieri: magmatico, incerto nei contenuti, denso di cose, senza interstizi.




permalink | inviato da il 13/12/2004 alle 11:2 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
novembre        gennaio